Negozio in Ucraina

Architettura in modi diversi

Ritroviamo in questo negozio, particolarmente in linea con il design  dell’intero spazio, superfici enormemente riflettenti.

Sono sparse tra i banchi espositori ed anche tra la maggior parte delle pareti.

Mentre creano il contrasto, pur essendo parte di ciò che crea la singolare e veramente semplice armonia del luogo, questi materiali.

Parliamo ovviamente di specchio e alluminio riflettono il ritmo dinamico delle luci e  dei podi.

Dal momento che il sito è stato ampliato, le sue prospettive e l’impatto visivo sono grandemente amplificati grazie alla combinazione di un’intensa illuminazione al neon e anche da decorazioni in metallo.

Sfruttare i spazi 

The Secret Shop è quindi uno spazio creato appositamente per essere così tanto luminoso, in modo da consentire di valorizzare con il minimo indispensabile le forme.

Allo stesso modo, fornire il massimo delle proprie risorse nella scelta particolarmente intelligente e giusta per quanto concerne le finiture .

Inoltre parliamo dei dettagli che, magari in una ristrutturazione altri non avrebbero preso in considerazione, ma questo negozio, invece, li ha resi il proprio punto di forza.

In conclusione AKZ Architectura offre, quindi, la possibilità di sfatare qualsiasi pregiudizio che possa riguardare il colore rosa nel retail.

Sopratutto questo ci permette di considerare direttamente, come una delle prossime tendenze chiaramente rivendicata, il lavoro della riflessione.

Ad esempio aprendo la strada verso una nuova dimensione e aumentando, dunque, il campo delle possibilità in futuro.

negozio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.